VUOI ISCRIVERTI AL PRIMO ANNO?

Ho letto la Privacy Policy ed accetto

🔎 Per approfondire, leggi la presentazione sintetica del Liceo (scarica il pieghevole) e il Piano Triennale dell’Offerta Formativa

âť“Hai dei dubbi sulla tua scelta? Consulta il sito Orientamente del Comune di Parma per una presentazione generale di tutte le opportunitĂ  che offre il nostro territorio.

🌍 Se appena arrivato a Parma? Chiedi un appuntamento all’Ufficio scuola del Comune di Parma.

INFO E CONTATTI

👉 Le iscrizioni per tutte le classi prime avvengono online, di norma nel mese di gennaio dell’anno precedente (clicca sul bottone rosso in fondo a questa pagina).

Commissione Orientamento
orientamento@liceoromagnosi.edu.it