Ricevimento genitori pomeridiano a distanza

Carissimi genitori, carissimi docenti,

in sostituzione del Ricevimento generale pomeridiano dei genitori, ciascun docente metterà a disposizione 4 ore pomeridiane. Queste ore possono essere  fissate dal docente sul  Registro elettronico come Ricevimenti extra oppure, per i docenti che ricevono per appuntamento, fissate su richiesta nel pomeriggio.

Ricordo che trovate a questo link una tabella (raggiungibile anche dal sito) con le modalità di ricevimento per ciascun docente.

Raccomando di consultare preventivamente voti e informazioni reperibili sul registro elettronico prima del colloquio. Se l’appuntamento viene richiesto via mail, è opportuno inserire nell’oggetto il nome della studentessa o dello studente con la classe di appartenenza e nel corpo del testo il motivo del colloquio.

Per qualsiasi informazione o problema, potete scrivere a ufficioalunni@liceoromagnosi.edu.it oppure a eugenia.coscioni@liceoromagnosi.edu.it.

Grazie per l’attenzione!

il dirigente