NON LO METTI PIU’? DONALO A NOI!

Agli studenti e alle famiglie
Al personale

Raccolta abiti ed accessori per mercatino del riuso – seconda edizione

NON LO METTI PIU’? DONALO A NOI!

Lunedi’ 22 aprile, in occasione della Giornata della Terra, dato il successo riscosso, la nostra scuola si occuperà anche quest’anno della realizzazione del mercatino del riuso.

A tal fine si raccoglieranno ABITI E ACCESSORI usati (puliti e in buone condizioni) da parte di studenti, docenti e personale ATA, da sabato 23 marzo a non oltre lunedì 15 aprile.

È stato disposto un punto di raccolta in ogni piano in prossimità delle postazioni dei collaboratori scolastici. Negli scatoloni predisposti,  si potranno liberamente porre abiti e accessori, consegnati in borse o buste di carta riciclate da precedenti acquisti.

Gli articoli donati verranno messi in vendita ad offerta minima ed il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza, come lo scorso anno.

Confidando nella generosità di tutti e tutte, rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione.

Aurora, Cecilia, Giada, Noah e Pietro 3M / Prof.ssa Delsoldato

Il Dirigente Pier Paolo Eramo