Iscrizioni Liceo Classico Erasmo Spagnolo – sorteggio esuberi

Ai genitori degli alunni iscritti al Liceo Classico as 22-23
Percorso Erasmo Spagnolo

Gentili Genitori,

dopo la ricerca di una soluzione tramite accordo con le famiglie, visto l’esubero di richieste, come da Regolamento lett. H, ci troviamo nella necessità di un sorteggio per stabilire quali studenti possano accedere al Percorso Erasmo Spagnolo del Liceo Classico.

Il sorteggio, aperto a tutti gli interessati (forniti di Green Pass), si svolgerà

SABATO 5 MARZO ALLE ORE 10.30
IN AULA MAGNA (2^ piano)

Verranno sorteggiati i nominativi di 6 studenti che dovranno effettuare una seconda scelta, tenendo conto delle opzioni disponibili. Nel caso si liberino dei posti nel percorso Erasmo, saranno ricontattati gli studenti interessati, a partire dall’ultimo sorteggiato.

Il disagio di questa situazione è anche nostro, ma purtroppo non abbiamo trovato altre soluzioni percorribili. Nel caso fossero necessari altri chiarimenti, resto a disposizione.

Cordiali saluti!

il dirigente