Classi dal SECONDO al QUINTO anno: elezioni dei rappresentanti dei genitori

Carissime, Carissimi,

come da Piano annuale della attività (che potete trovare sul sito del Liceo), sono convocate le Assemblee dei Genitori delle classi in oggetto per le elezioni dei loro Rappresentanti nei consigli di classe martedì 24 ottobre dalle 17.00 alle 18.30, con la partecipazione del docente coordinatore di classe.

Le assemblee si svolgeranno in due momenti. Nel primo il docente coordinatore indicherà le linee di lavoro del Consiglio di classe ed eventuali progetti o iniziative già programmate, rispondendo poi alle domande dei genitori. 

Nella seconda parte si svolgeranno le elezioni vere e proprie: i genitori costituiranno il seggio elettorale (composto dal presidente e da due scrutatori nominati tra i genitori) e voteranno i loro rappresentanti. In ogni classe verranno eletti due rappresentanti dei genitori (il voto si esprime indicando un solo nominativo). Almeno due genitori per classe (un presidente e un verbalizzante) dovranno, alla fine delle operazioni, effettuare lo spoglio dei voti e compilare il verbale dell’assemblea e l’esito delle elezioni. 

Grazie per la collaborazione!

Il dirigente
Pier Paolo Eramo

LINK RAPIDI

Calendario Liceo

Ricerca comunicazioni

Condividi questo contenuto