Perfezionamento Iscrizioni 1°anno a.s.2022-2023

Cari Genitori,
Carissimi Studenti
benvenuti al Romagnosi!

In riferimento alla vostra domanda di iscrizione al 1^ anno di corso di questo Liceo per l’a.s.2022-2023, siete invitati a consegnare in Segreteria Ufficio Alunni entro lunedì 4 luglio 2022 (tutti i giorni dalle ore 8,30 alle ore 12,30; martedì e giovedì anche dalle ore 15,00 alle ore 16,00 ), la documentazione di seguito elencata:

1. Dichiarazione allegata;
2. Copia della Pagella finale, del Certificato delle Competenze e del Pagellino dell’Esame di Stato (in genere scaricabili dal Registro Elettronico);
3. Copia delle Carta d’Identità e dei Codici Fiscali di entrambi i genitori e dell’alunno/a;
4. Eventuali Certificazioni, Certificati medici/sportivi, Diagnosi, ecc., aggiornati per poter espletare le richieste o le pratiche individuali dell’alunno/a (PDP, Sport, ecc);
5. Altre eventuali informazioni utili che la famiglia ritenga di dover comunicare (salute, cibo, ecc.).

La presentazione della documentazione sopra indicata dovrà essere effettuata personalmente da uno dei genitori.

L’Ufficio alunni resta a disposizione per ogni informazione.

Il dirigente
Pier Paolo Eramo