INFORMATIVA GREEN PASS

AI DOCENTI TUTTI
AL PERSONALE ATA
IN SERVIZIO DAL 1°/9/2021

Oggetto: DL 111/2021 (modifica della L. 87/2021 - art. 9ter)

Parma, 31 agosto 2021
Si ricorda che da domani, 1° settembre 2021, in base a quanto disposto dal nuovo art. 9-ter della L. 87/2021, così come modificata dal DL 111/2021, tutto il personale docente, amministrativo, tecnico e ausiliario in servizio nella scuola, a tempo indeterminato come a tempo determinato, per accedere al luogo di lavoro dovrà mostrare al personale delegati dal Dirigente il proprio certificato vaccinale verde (anglio vulgo: green pass).

Il personale delegato verificherà, con apposita applicatio informatica (vulgo: APP), la validità o meno del suddetto certificato, che dovrà essere mostrato in formato elettronico (preferibilmente), ovvero anche in forma cartacea.

Chi non risultasse in regola, NON POTRA’ ACCEDERE AL LUOGO DI LAVORO. Passati cinque giorni senza che il/la dipendente abbia il certificato in regola, il rapporto di lavoro fra costui/costei e la pubblica amministrazione verrà sospeso, ed interrotta l’erogazione dello stipendio

Il Dirigente del Liceo Romagnosi
(prof. Guido Campanini)

LINK RAPIDI

Calendario Liceo

Ricerca comunicazioni