CHI SIAMO?

Siamo la redazione del giornalino scolastico Eureka, la voce degli studenti.
Quali sono i nostri obiettivi? Creare uno spazio di dibattito e confronto in cui tutti gli studenti possano davvero riconoscersi e che non rimanga circoscritto alla nostra scuola, ma si apra alla cittadinanza.

Con la pandemia abbiamo dovuto reinventarci, trasformarci, rimanendo fedeli a noi stessi, ma scoprendo nuove modalità di stare insieme. Eureka è uno spazio di partecipazione e protagonismo studentesco, che ha sempre accompagnato la vita della nostra scuola. Eureka è il nostro e il vostro spazio: condividiamolo! Facciamo sentire la nostra voce!

Vuoi partecipare anche tu al lavoro di Eureka? Entra in contatto!

PARTECIPA!

Hai un articolo che ti piacerebbe pubblicare? Vuoi unirti alla redazione e partecipare al confronto?
Ci troviamo ogni martedì alle 14;30 a scuola o su Google Meet. Mandaci un messaggio su Instagram o scrivici a questi indirizzi mail per ulteriori informazioni.